Ristrutturare casa

ELEONORA ARREDA

Il mio studio
Come lavoriamo

1. Incontro con il cliente
Nella quale cerchiamo di capire le sue necessità quotidiane e i suoi desideri per comprendere a pieno quale arredamento possa essere conforme alle sue esigenze.
2. Accordo
Si procede con la stima dei componenti che il cliente desidera modificare o elaborare (Home - Styling / Restyling, ristrutturazione o progetto d'interior design)
... La progettazione può avere inizio.



3. Elaborazione del progetto
Rappresentazione grafica delle ipotesi di progetto, coinvolgendo un team di persone che lavorano sui diversi aspetti: la ricerca dei materiali, dell' arredo ed elementi decorativi per creare un ambiante armonioso.
4. Presentazione del progetto
Visualizzazione tridimensionale dell'intero progetto, il committente riesce in questo modo ad immaginarsi l'elaborato potendo immedesimarsi con gli spazi e l'atmosfera.


5. La realizzazione
Supervisione sull'avanzamento della realizzazione dei lavori, imponendosi di rispettare i tempi stabiliti e coordinare la procedura di elaborazione.
6. Consegna
Progettazione ed esecuzione prendono la loro forma definitiva restituendo al cliente una nuova qualità, nuove dimensioni di spazio e soprattutto nuove emozioni.
